rotate-mobile
Sport

Scontri Aversa Normanna - Salernitana, dieci denunciati

Sono sei tifosi della Salernitana e quattro della squadra di casa: per loro potrebbe scattare anche il Daspo. Sotto osservazione la posizione di Francesco Montervino

Sono dieci i tifosi denunciati in seguito ai disordini scoppiati nell'intervallo della gara tra Aversa Normanna e Salernitana, valevole per il campionato di Lega Pro Seconda Divisione. Si tratta di sei supporters della Salernitana e di quattro tifosi dell'Aversa Normanna. Per loro l'ipotesi è di rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e violenza negli stadi. Non è escluso l'arrivo del Daspo.

Le forze dell'ordine tuttavia proseguono allo scopo di identificare tutti i partecipanti agli scontri: sulle immagini lavorano i reparti Digos delle questure di Caserta e Salerno. Sotto osservazione, secondo quanto si è appreso, anche la posizione del capitano della Salernitana Francesco Montervino, che ha deciso la gara con un goal al 39' del primo tempo. E' stata proprio l'esultanza di Montervino verso i tifosi locali a scatenare la rabbia dei supporters dell'Aversa Normanna. Una rabbia sfociata poi negli scontri, nell'intervallo, con i tifosi della Salernitana. Per Montervino, oltre alla squalifica da parte del giudice sportivo, potrebbe addirittura arrivare anche un Daspo dal questore di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri Aversa Normanna - Salernitana, dieci denunciati

SalernoToday è in caricamento