rotate-mobile
Sport

Bari - Salernitana: "Raccontateci la vostra trasferta con un click"

In occasione della gara con "I fratelli d'Italia", SalernoToday lancia questa iniziativa per immortalare con una fotografia i momenti più belli del match contro i galletti. Con uno smartphone o una reflex non importa, inviateci le vostre foto

Siamo alla vigilia di uno dei match più attesi della stagione: Bari - Salernitana è da 30 anni a questa parte una di quelle trasferte che, vada come vada, rimane sempre negli album dei ricordi dei tifosi granata. Il perché? Tutti conoscono e vivono da anni il profondo rapporto fraterno che c'è tra le due tifoserie, costruito con affetto e rispetto reciproco dagli anni '80 ad oggi. In questo senso, intercettando questo sentimento di fratellanza che ben si sposa con i sani principi dello sport, SalernoToday ha inteso omaggiare questa occasione, dando la possibilità ai tifosi granata di celebrare il gemellaggio con i "Fratelli d'Italia" immortalando e condividento i momenti più belli dell'esperienza in terra pugliese. 

Senza ulteriori indugi, già dalla partenza potete inviare le vostre foto a questo indirizzo salernotoday@citynews.it per raccontarci "La vostra trasferta". Gli scatti più belli 'saranno protagonisti' di una PhotoGallery dedicata interamente a tutti i tifosi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari - Salernitana: "Raccontateci la vostra trasferta con un click"

SalernoToday è in caricamento