rotate-mobile
Sport

Barletta-Salernitana: le formazioni ufficiali

Grossa attesa prima del fischio di inizio. Assente Pasquale Foggia e gli squalificati Siniscalchi, Montervino e Topouzis

Nel 4-3-1-2 dei Granata Pasquale Foggia non figura neppure in panchina a causa di acciacchi fisici e viene sostituito da Gustavo nel ruolo di trequartista alle spalle delle punte Guazzo e Ginestra. In mediana è Perpetuini a rivestire il ruolo dello squalificato Montervino ed in difesa è Tuia, al posto dell’altro squalificato Siniscalchi, ad affiancare Molinari al centro. Il Barletta risponde con un coperto 3-5-1-1 che annovera un folto centrocampo guidato dalle geometrie di Allegretti e Branzani ed il solo Picci quale terminale offensivo.

BARLETTA (3-5-1-1): Liverani; Romeo, Camilleri, Di Bella; D’Errico, Prutsch, Allegretti, Ilari, Pippa; Cicerelli; Picci. 
A disp: Vaccarecci, Legras, Maccarone, Branzani, Mantovani, Branzani, Cane. 
All. Orlandi.
SALERNITANA (4-3-1-2): Iannarilli; Luciani, Molinari, Tuia, Piva; Perpetuini, Esposito, Volpe; Gustavo; Guazzo, Ginestra. 
A disp: Berardi, Sbraga, Rizzi, Capua, Zampa, Ricci, Mendicino. 
All. Sanderra.
Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze. Assistenti: Angelo Bonafede e Stefano Pizzagalli

Note: pomeriggio gradevole e terreno di gioco in condizioni scadenti. Spettatori 2000 circa con 600 tifosi giunti da Salerno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta-Salernitana: le formazioni ufficiali

SalernoToday è in caricamento