Barletta - Salernitana 1-0, i granata non riescono ad allungare in classifica

La Salernitana non riesce a vincere la settima partita consecutiva mantendo, però, il primo posto in classifica. Decide il gol di Fall nel primo tempo

Foto di Massimo Pica

La Salernitana non riesce ad allungare in classifica e deve arrendersi al Barletta dopo una prova non brillante. A decidere il gol al 38' di Fall che dal limite riesce a battere Gori. Il primo tempo termina con un palo per parte ed i biancorossi in vantaggio. Secondo tempo noioso con i granata che non riescono a trovare il guizzo per raggiungere il pareggio. Al minuto 61 una discussione tra la panchina granata e l'arbitro si conclude con l'espulsione di Trevisan ed il suo allontanamento per proteste.

La partita continua in maniera poco brillante per i granata che rischiano, in un paio di occasioni, con i tentativi di Meola e Florio, di subire il raddoppio. Inutili i timidi tentativi dei granata e l'entrata in campo di Mendicino e Giandonato. Al 94' la partita termina sul 1 - 0 decretando, quindi, la prima sconfitta esterna per i granata che, però, rimangono primi in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento