rotate-mobile
Sport

Terza tappa dei Winter games south italy per i Thunders

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

I thunders salerno, del presidente Iannetta, si aggiudicano anche la terza tappa dei Winter games south italy e vanno a 8 vittorie di fila.

Il trofeo riservato al baseball under 12. Domenica 2 marzo al Palcus di Baronissi, i tuoni salernitani hanno prima pareggiato 3-3 con il foggia e in seguito hanno battuto gli Angels Matino con il punteggio di 10-4. I ragazzi salernitani del batti e corri, allenati dai coachs Tony e Michele Corbo, hanno deliziato con giocate spettacolari il pubblico occorso numeroso al Palacus di Baronissi. E' stata una bella domenica di sport e di amicizia dove, grazie all'organizzazione perfetta dei genitori degli atleti salernitani, non sono mancate coppe e trofei per tutti, insieme a zeppoline calde particolarmente gradite dai baseball boys. La carovana del baseball invernale si sposta tra due settimane a Matino (Lecce) per l'ultima tappa dei Winter Games South Italy. Subito dopo ci sarà l'opening della stagione all'aperto con le prime amichevoli per testare i buoni risultati raggiunti con l'attività invernale. Per chi volesse provare l'emozione del baseball, l'appuntamento è al campo scuola "Maurizio Calenda" al Parco Arbostella di Salerno nei giorni mercoledì, venerdì e sabato a partire dalle ore 16.

Per altre informazioni potete cliccare su sitoSalernobaseball.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza tappa dei Winter games south italy per i Thunders

SalernoToday è in caricamento