Lunedì, 18 Ottobre 2021
Basket

Basket: Virtus Arechi, tutte le info per assistere all'esordio casalingo contro Monopoli

A causa delle norme vigenti, per accedere al Pala Carmine si dovranno seguire alcune regole

Per poter essere presenti domenica 10 ottobre alle ore 18:00 sulle gradinate del Pala Carmine Longo di Capriglia per l'esordio casalingo in Serie B della Virtus Arechi Salerno contro la New Action Monopoli è necessario prenotarsi inviando una mail all'indirizzo virtusarechisalerno@gmail.com entro le ore 18:00 di sabato. E' obbligatorio specificare nome, cognome ed allegare il Green Pass (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti, l’accesso allo palazzetto è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021. In caso di tampone molecolare effettuato nel corso delle 48 ore prima della gara è necessario inviare il Green Pass provvisorio automaticamente generato).

Complice le attuali normative sarà aperto al pubblico il 35% (massimo 200 persone) del Pala Carmine Longo.

Per aiutare il club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, la Virtus chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
-Presentati con un valido documento di identità.
-Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere te stesso e gli altri.
-Mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
-Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani).

Poche regole ma importanti per il bene di tutti e per essere di nuovo al fianco della Virtus, appuntamento domenica alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Virtus Arechi, tutte le info per assistere all'esordio casalingo contro Monopoli

SalernoToday è in caricamento