rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Basket

LBA, risoluzione contrattuale tra Givova Scafati e Artjoms Butjankovs

L'atleta lettone è stato convocato per sole nove partite sulle diciassette complessive disputate nel corso della sua permanenza scafatese

La Givova Scafati rende noto in un comunicato stampa di aver consensualmente rescisso il contratto con l’atleta di nazionalità lettone Artjoms Butjankovs. L'ala classe 1991 è stato il primo e immediato tassello della mini-rivoluzione tecnica tra assistenti allenatori e giocatori voluta fortemente da coach Attilio Caja nel corso della sua gestione.

Ma nella realtà dei fatti convocato per sole nove partite sulle diciassette complessive disputate nel corso della sua permanenza scafatese, chiusa con una media di 3,7 punti.

"La dirigenza gialloblù - si legge ancora nella nota - ringrazia il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione in questi primi mesi della stagione agonistica in corso e contestualmente gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LBA, risoluzione contrattuale tra Givova Scafati e Artjoms Butjankovs

SalernoToday è in caricamento