rotate-mobile
Basket

Buona la prima per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia: allo Zauli sconfitta la Pallacanestro Angri 69-42

Le ragazze di coach Vasilis Maslarinos hanno sconfitto la Pallacanestro Angri nella prima gara amichevole della stagione 2021-2022

Nel tardo pomeriggio di domenica 5 settembre il Palasport Bruno Zauli di Battipaglia ha aperto i battenti per la prima partita ufficiale della O.ME.P.S. Givova. Le ragazze di coach Vasilis Maslarinos sono scese sul parquet ad appena dieci giorni dal raduno del 26 agosto ed hanno dimostrato subito un'ottima intesa complessiva.

Di fronte a loro le cestiste della A.S.D Angri Pallacanestro compagine che milita nel campionato di Serie B. Le ragazze di casa, nonostante una condizione di forma ancora lontana dall'ottimale, i carichi di lavoro si fanno sentire, hanno giocato una pallacanestro veloce ed aggressiva sopperendo, con la maggiore qualità e, come detto, con l'intesa alle numerose assenze.

Il match è finito 69-42. La prima frazione, la più equilibrata si è chiusa sul 15-7, la seconda, quella dove Battipaglia ha preso il largo, è terminata sul 34-14. Senza storia quella disputata dopo la pausa concluse sul 56-25. Nella quarta frazione, complice il calo fisico di Battipaglia, ottimo recupero delle ragazze ospiti che hanno messo a segno oltre il 40% del bottino complessivo.

Tra le ragazze della PB1963 sugli schudi la Feoli autrice di 13, bene anche Potolicchio e Chiapperino che si fermano ad un passo dalla cifra. Di seguito il tabellino della  O.ME.P.S. Givova Battipaglia: Logoh 8 punti, Lombardi, Feoli 13 punti, Potolicchio 9 punti, Chiapperino 9 punti, Dione 4 punti, De Feo 5 punti, Susca 7 punti, Spagnolo, Nastri, Santoli 8 punti, Chiovato 6 punti. Coach: Vasilis Maslarinos. Non sono disponibili i dati della A.S.D. Pallacanestro Angri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima per la O.ME.P.S. Givova Battipaglia: allo Zauli sconfitta la Pallacanestro Angri 69-42

SalernoToday è in caricamento