rotate-mobile
Basket

Serie B: la Virtus Arechi in cerca di riscatto, al Pala Carmine Longo arriva la Cus Taranto

I ragazzi di Di Lorenzo vogliono tornare a sorridere davanti al loro pubblico

Reduce da due sconfitte consecutive, la Virtus Arechi Salerno andrà alla ricerca del pronto riscatto domenica al Pala Longo contro il Cus Taranto.

Dieci vittorie e sette sconfitte, che vuol dire 20 punti conquistati e quinto posto in classifica insieme a Ragusa e a due lunghezze dalla Virtus, questo il bottino fin qui in stagione per Taranto. Quattro i successi ottenuti in trasferta dai pugliesi, di cui due nelle ultime due uscite lontane dal parquet amico (vs Reggio e Ragusa).

Con 1303 punti realizzati in diciassette giornate il Cus ha il quarto attacco del girone B Old Wild West, mentre sono 1293 quelli subiti. Tra i numeri individuali spiccano quelli di Conti che con 326 punti è il miglior realizzatore, con il 66% è insieme a Gambarota il miglior tiratore da due e con il 47% è anche il miglior tiratore da tre. Biagio Sergio, invece, si fa notare per i suoi 46 assist, mentre Ponziani per i suoi 175 rimbalzi catturati.

All'andata una sconfitta che fa ancora male per la Virtus, arrivata nel supplementare al termine di una gara comandata per lunghi tratti. 82-76 il punteggio finale della sfida giocata lo scorso 17 ottobre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: la Virtus Arechi in cerca di riscatto, al Pala Carmine Longo arriva la Cus Taranto

SalernoToday è in caricamento