rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Serie B: La Virtus Arechi torna in campo e fa visita al Forio Basket

Dopo il rinvio della gara con Bisceglie la Virtus riprende la corsa verso i play-off

pronta a ritornare in campo, pronta per un nuovo derby. Domenica alle 16:00 la Virtus Arechi di coach Di Lorenzo farà visita al Forio Basket.

16 punti conquistati proprio come Monopoli e Cassino, che significano +2 dalla penultima in classifica Avellino, ma una gara da recuperare (quella contro Bisceglie). Questo il cammino fino ad oggi di Forio, un cammino che ha visto la squadra biancorossa conquistare ben 12 punti davanti al suo pubblico.

1716 i punti realizzati in ventitré gare (tra i migliori rendimenti del girone D Old Wild West, il migliore tra le squadre immischiate nelle zone basse della classifica), mentre sono 1756 quelli subiti (uno dei dati peggiori). Daniele Grilli con 350 punti è il principale terminale offensivo della squadra, Hadzic è il miglior tiratore da due con il 55%, da tre oltre a Grilli e al suo 37% sta viaggiando con ottime percentuali Arienti attualmente a quota 44%, Milosevic è il miglior rimbalzista con 211 palloni catturati nei due pitturati, mentre Orsini con 70 assist è il miglior passatore.

All'andata finì 89-79, a favore dei blaugrana, il finale della sfida disputata lo scorso 5 dicembre al Pala Longo, top scorer di quella serata Bonaccorso con 21 punti.

Appuntamento domenica 3 aprile. palla a due alle 16.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: La Virtus Arechi torna in campo e fa visita al Forio Basket

SalernoToday è in caricamento