rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Battipaglia

Battipagliese - Ctl Campania 1-1: ospiti pronti a fare ricorso

"Cambio sbagliato" tra le fila della Battipagliese, presto il ricorso del Ctl Campania

Pareggio interno della Battipagliese per 1 a 1 contro il Ctl Campania, che però è pronto a fare ricorso: è un cambio delle zebrette infatti, riferisce Resport, a tramutarsi in "errore tecnico". Nel dettaglio, al 27' della ripresa, con gli ospiti avanti 1 a 0, Barra (un ’92) rileva Pivetta (’93) lasciando i padroni di casa con un solo ’93 in campo, Volzone, ma con quattro ’92 ed un solo ’94. Per la regola degli under, invece, sul terreno di gioco servono almeno due ’93 insieme ad un ’92 e ad un ’94. Al 37', a otto minuti dalla fine della gara, Sorrentino realizza il rigore che porta sull'1 a 1 la Battipagliese. Il Ctl Campania era andato in vantaggio con El Ouazni al 22' della ripresa. Sullo 0 a 0 Sorrentino, per i padroni di casa, aveva fallito un altro rigore.

BATTIPAGLIESE - CTL CAMPANIA 1-1

BATTIPAGLIESE: Carotenuto, Sparano, Pappalardo, Picarone (14’ st Botta), Magliano, Fariello, Sorrentino, Pivetta (27’ st Barra), Trimarco, Cammarota, Odierna (8’ st Volzone). A disp.: Primadei, Aversano, Fiorillo, Di Vece. All.: Longo.
CTL CAMPANIA: Vigliotti, Pellini, Bosco, Lopetrone (43’ pt Di Matteo), Baratto, Cavallini, Olivieri, D’Agostino (37’ st D’Andrea), El Ouazni, Trematerra, Narciso (44’ st Sommella). A disp.: Minini, Fiorillo, De Luca, Puca. All.: Campana.
ARBITRO: Moretti di Foligno.
MARCATORI: 26’ st El Ouazni (C), 37’ st rig. Sorrentino (B)

NOTE: spettatori 300 circa con discreta rappresentanza ospite. Al 9’ pt Vigliotti (C) para un rigore a Sorrentino (B). Espulso a fine gara El Ouazni (C). Ammoniti: Picarone (B), Cavallini (C), D’Agostino (C). Angoli 13-3 per la Battipagliese. Rec.: pt 2’, st 3’

POTENZA - BATTIPAGLIESE 0-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipagliese - Ctl Campania 1-1: ospiti pronti a fare ricorso

SalernoToday è in caricamento