rotate-mobile
Sport

La Paganese a Benevento per la fuga della Salernitana

Solita emergenza per mister Sottil. Gli Azzurrostellati nel Sannio per un difficile match contro i Giallorossi che sono all'inseguimento dei Granata capoclassifica

Stadio Ciro Vigorito-Santa Colomba di benevento, ore 19.30: anticipo dell 32esima giornata del campionato di Lega Pro. La Paganese rende visita alla seconda della classe con una composizione più che raffazzonata: sono fuori dai giochi Bergamini, Baccolo e Calamai a centrocampo, Bolzan in difesa, Marruocco tra i pali e Santaniello in attacco. Scelte obbligate, dunque, per mister Andrea Sottil, che dovrebbe presentare contro il Benevento del trainer Brini gli uomini che hanno giocato la seconda frazione dello sfortunato match interno contro il Savoia. Un risultato positivo degli Azzurrostellati, ai quali per ipotecare la salvezza mancano cinque-sei punti a sette giornate dal termine del campionato, potrebbe far sì che la Salernitana rimpingui il vantaggio in vetta proprio sui Sanniti. Arbitra l'incontro Caso della sezione di Verona. Dopo la sfida agli Stregoni, mercoledì pomeriggio sarà la volta, al Marcello Torre, dei Granata.

Le probabili formazioni della gara

BENEVENTO (4-4-2): Pane; Som, Scognamiglio, Lucioni, Padella; Campagnacci, D’Agostino, Vitiello, Alfageme; Eusepi, Marotta. All. Brini.

PAGANESE (4-3-1-2): Novelli; Donida, Perna, Moracci, Tartaglia; Franco, Malaccari, Vinci; Deli; Aurelio, Girardi. All. Sottil.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Paganese a Benevento per la fuga della Salernitana

SalernoToday è in caricamento