rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ufficiale: Beppe Sannino è il nuovo tecnico della Salernitana

Nel tardo pomeriggio a Roma, ratificato l'accordo tra l'allenatore ex Carpi e la società granata. Presenti all'incontro decisivo anche i due co-patron Lotito e Mezzaroma. Fissata anche la data della conferenza stampa di presentazione, che si terrà giovedì 14 luglio a Salerno

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giuseppe Sannino e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. L’allenatore sarà presentato in conferenza stampa il prossimo Giovedì 14 luglio. La Società ringrazia altresì il Sig. Leonardo Menichini per la professionalità profusa e augura al tecnico le migliori fortune professionali".

Nel tardo pomeriggio, con questo stringato comunicato stampa ufficiale, la Salernitana annuncia finalmente la guida tecnica della stagione 2016-2017, affidata al navigato Beppe Sannino. All'ex Carpi e Watford il non improbo compito di condurre la nave granata per lidi più tranquilli, senza patire le sofferenze del campionato appena concluso. Al cospetto del duo Lotito - Mezzaroma, e del figlio del vulcanico patron laziale, scattate anche le prime immagini in granata del nuovo allenatore. Nelle more, la società ha salutato formalmente anche l'ex Leonardo Menichini, augurandogli le migliori fortune.  

Beppe Sannino - Le prime foto da tecnico della Salernitana. Foto: Sito Ufficiale Salernitana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Beppe Sannino è il nuovo tecnico della Salernitana

SalernoToday è in caricamento