rotate-mobile
Sport Battipaglia

Bisceglie - Battipagliese 4-2: zebrette sconfitte in terra pugliese

Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di mister Longo

Seconda sconfitta consecutiva per la Battipagliese: le zebrette di mister Longo sono state sconfitte per 4 a 2 in terra pugliese sul campo del Bisceglie. Ospiti in vantaggio al 18' del primo tempo con Odierna, ma al 34' arriva il pareggio dei padroni di casa con De Sario. Padroni di casa che al 43', a pochi minuti dal fischio dell'intervallo, vanno anche in vantaggio con un goal di Moscelli: il primo tempo si chiude sul 2 a 1 per i pugliesi.

Nella ripresa il Bisceglie colpisce ancora al 18' con Genchi: è il 3 a 1 e la gara sembra chiusa tuttavia Cammarota, al 36', riaccende le speranze degli ospiti segnando il 2 a 3. Una speranza vanificata poi dal definitivo 4 a 2 realizzato da Russo. Per la Battipagliese è la seconda sconfitta consecutiva, la terza in campionato.

BISCEGLIE - BATTIPAGLIESE 4-2

BISCEGLIE: Lella, Moretti, De Sario, La Fortezza, Pierotti, Sabini, Di Ruocco, Logrieco, Di Rito (17´st Genchi), Dimatera (24´st Russo), Moscelli (35´st Lorusso). All: Ragno. In Panchina: Loiodice, Lamatrice, Martinelli, Lorusso, Cialdella

BATTIPAGLIESE: Carotenuto, Sparano, Fariello, Picarone (15´st Botta), Magliano, Aversano (25´st Fiorillo), Barra (31´st Lamberti), Pivetta, Trimarco, Cammarota, Odierna. All:Longo. In Panchina: Primadei, Pappalardo, Fiorillo, di Vece, Carullo, Lamberti

Arbitro: Curti di Milano.
Marcatori:18´pt Odierna (Ba), 34´pt De Sario (B), 43´pt Moscelli (B), 18´st Genchi (B), 36´st Cammarota (Ba), 38´st Russo (B).
Note: ammoniti Logrieco (B); Barra (Ba); La Fortezza (B); De Sario (B)

BATTIPAGLIESE - SANT'ANTONIO ABATE 0-1

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie - Battipagliese 4-2: zebrette sconfitte in terra pugliese

SalernoToday è in caricamento