rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio Balilla: Salerno conquista lo Scudetto a Saint Vincent

Soddisfazione per il presidente Francesco Sirica che ha commentato: “Per conquistarlo ho dovuto attrezzare una squadra molto forte ma mantenendo comunque le stesse formazioni degli anni precedenti"

Grande vittoria per il Salerno Calcio Balilla. La squadra, infatti, si è imposta nel campionato di Lega a squadre di Sain Vincent conquistando lo Scudetto. In questa edizione del campionato di Lega a squadre hanno partecipato circa 900 giocatori da tutta Italia con 32 squadre di C, 24 di B e 16 in serie A.

Soddisfazione per il presidente Francesco Sirica che ha commentato: “Per conquistarlo ho dovuto attrezzare una squadra molto forte ma mantenendo comunque le stesse formazioni degli anni precedenti". Il torneo prevedeva il Tradizionale, lo Speedball su un tavolo, un misto, un doppio e, per ultimo, un singolo ai 4,5 minuti. La squadra vincente è formata, oltre che dal presidente anche da Luigi Rosica, Adriano Monastra, Mattia Romano, Ivan Di Stasi, Amedeo Molino, Rossana Stocco, Mery Cappellato e Giovanni Cangianiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Balilla: Salerno conquista lo Scudetto a Saint Vincent

SalernoToday è in caricamento