menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della premiazione

Un momento della premiazione

Calcio Balilla: Salerno conquista lo Scudetto a Saint Vincent

Soddisfazione per il presidente Francesco Sirica che ha commentato: “Per conquistarlo ho dovuto attrezzare una squadra molto forte ma mantenendo comunque le stesse formazioni degli anni precedenti"

Grande vittoria per il Salerno Calcio Balilla. La squadra, infatti, si è imposta nel campionato di Lega a squadre di Sain Vincent conquistando lo Scudetto. In questa edizione del campionato di Lega a squadre hanno partecipato circa 900 giocatori da tutta Italia con 32 squadre di C, 24 di B e 16 in serie A.

Soddisfazione per il presidente Francesco Sirica che ha commentato: “Per conquistarlo ho dovuto attrezzare una squadra molto forte ma mantenendo comunque le stesse formazioni degli anni precedenti". Il torneo prevedeva il Tradizionale, lo Speedball su un tavolo, un misto, un doppio e, per ultimo, un singolo ai 4,5 minuti. La squadra vincente è formata, oltre che dal presidente anche da Luigi Rosica, Adriano Monastra, Mattia Romano, Ivan Di Stasi, Amedeo Molino, Rossana Stocco, Mery Cappellato e Giovanni Cangianiello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento