Sport

Emergenza neve: si ferma il calcio dilettantistico

Tutte le gare organizzate nell'ambito del Comitato Regionale Campania previste per il 7, 8 e 9 gennaio saranno rinviate a causa dell'ondata di neve che ha colpito il nostro territorio

Il calcio dilettantistico in Campania si ferma a causa della neve. Tutte le gare dei campionati organizzati dal Comitato Regionale Campania e dalle delegazioni provinciali del 7, 8 e 9 gennaio, infatti, saranno rinviate a causa dell'ondata di neve che sta interessando i nostri terrritori.

"Preso atto - spieganto dal comitato - che le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando la nostra regione hanno subito un notevole peggioramento, tutt’ora in corso e che rendono quasi tutte le strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo e considerato che in primo luogo bisogna tutelare e salvaguardare la sicurezza di tutti gli addetti ai lavori nonché la regolarità delle competizioni. Il Comitato Regionale Campania ha determinato il rinvio di tutte le gare del 7, 8 e 9 gennaio 2017 (Calcio a Undici, Calcio Femminile, Calcio a Cinque, maschile e femminile e Settore Giovanile e Scolastico) organizzate nell’ambito del C.R. Campania medesimo e delle Delegazioni Provinciali della Campania" concludono.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve: si ferma il calcio dilettantistico

SalernoToday è in caricamento