Giovedì, 28 Ottobre 2021
Calcio

Il Buccino Volcei si arrende alla Palmese

A decidere l’andata degli ottavi di Coppa Italia è un gol del bomber Befi dopo soli 3’ di gioco

BUCCINO VOLCEI-PALMESE 0-1 (pt 0-1)

BUCCINO VOLCEI: Karvelis, Galiano (58′ Donnantuoni), Montuori, Cissé, Ghione, Nembot (40′ Ietto), Maltempo, Gibba (46′ Troiano), Cozzolino (68′ Pelosi), Vergara, Lammarco (58′ Corsaro). All. Serrapica.

PALMESE: Munao, Todisco, Guarro, Cardone (89′ Casale), Taddeo, Fazi, Cozzolino, Prevete (59′ Siano), Labriola (83′ Barbarisi), Befi (93′ Di Maio), Fusco. All. Pietropinto.

ARBITRO: Gianpasquale Tedesco di Battipaglia.

RETE: 3’ Befi.

Allo stadio Paolino Via di Buccino si è giocato il match degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza tra i locali del Volcei e la Palmese. Il primo tempo lo apre e lo chiude il bomber napoletano Befi, che al 3’ gonfia la rete approfittando di una indecisione della difesa di casa, mentre poco prima dell’intervallo è Karvelis che gli nega la gioia del raddoppio su un colpo di testa a botta sicura. Nel mezzo tanto Buccino, che dopo lo svantaggio crea un paio di palle gol per pareggiare, con i vari Ghione e Vergara. Ma si arriva all’intervallo sullo 0-1. Nel secondo tempo la Palmese lascia il pallino del gioco agli avversari, costretti a scoprirsi per provare ad acciuffare il pareggio. Di azioni concrete da rete non ne capitano, eppure il Buccino va vicinissimo al gol del pari all’87’, quando a Troiano capita un’ottimo pallone che però calcia alto sopra la traversa. Con questa azione si spengono anche le ultime speranze della formazione di mister Serrapica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Buccino Volcei si arrende alla Palmese

SalernoToday è in caricamento