rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Coppa Campania, Sarnese agli ottavi con una cinquina

I granata battono un rimaneggiato Centro Storico Salerno grazie alle doppiette di Vitale e Pagano è al gol di Giampietro

SARNESE-CENTRO STORICO SALERNO 5-0

SARNESE: Inserra, Pappacena, Oliva, Parlato (16’st Scippa), Lanzetta, Agnello (1’st Tortora), Annunziata, Buonfiglio (10’st Savarese), Vitale (21’st Pagano), Cioffi (10’st Giampietro), Esposito. All. Trapani. 

CENTRO STORICO: Palatucci, Balzano, Aufiero, Notari (32’st Scermino), Di Lucia (26’st Senatore), Fusco, Gallo, Cotecchia, Petronella, Accarino (17’ Mollo), Voto. All. Apicella.

ARBITRO: Diego Coraggio di Napoli.

RETI: 10’ e 39’ Vitale, 25’st Giampietro, 42’st e 45’st Pagano.

Gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Campania senza storia tra Sarnese e Centro Storico Salerno. Con il passaggio del turno già ipotecato all’andata (3-0) e contro un avversario con la testa al campionato che è sceso in campo con una formazione totalmente under, la Sarnese ha messo a segno una cinquina che la porta alla doppia sfida degli ottavi contro il Gesualdo. Apre le marcature bomber Vitale che chiude subito la pratica con una doppietta nel primo tempo. Nella ripresa arriva anche la doppietta di Pagano entrato dalla panchina, anticipata dal gol del giovane Giampietro che hanno fissato il punteggio sul definitivo 5-0.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Campania, Sarnese agli ottavi con una cinquina

SalernoToday è in caricamento