rotate-mobile
Calcio

Successo dell’Agropoli che si riprende il primato

La doppietta di capitan Margiotta e la punizione di Natiello regalano il successo all’Agropoli sulla Calpazio

CALPAZIO-AGROPOLI 0-3

CALPAZIO: Antico, Garofalo, Delle Serre (26'st Turco), Bencardino, Abate, Di Genio, Pecora (1'st D'Ambrosio), Sansone (13'st Volpe), Coiro, Siano, Limatola. All. Marino

AGROPOLI: Pragliola, Guzzo, Maiese (36'st Grieco), Costantino (25'st Monzo), Della Guardia, Della Monica, Natiello, Masocco (25'st Bacio Terracino), Margiotta (31'st Vitelli), Yeboah, De Cristofaro (12'st Agresta). All. Cianfrone.

ARBITRO: Palma di Napoli.

RETI: 28'pt e 28'st Margiotta, 36'pt Natiello.

Finisce 0-3 il derby tra Calpazio e Agropoli. Le reti portano la firma di Margiotta, doppietta, e di Natiello, sul solito calcio di punizione. L’Agropoli per intensità e ritmo sfoggia un gran primo tempo che chiude con il doppio vantaggio grazie alla rete del capitano al 28’, su assist di Natiello a margine di un contropiede perfetto, e della punizione dello stesso Natiello, bravo a sorprendere il portiere locale sul proprio palo. Nella ripresa i padroni di casa partono bene ma i delfini amministrano e trovano il tris sempre con Margiotta poco prima della mezz’ora. Con la vittoria l’Agropoli resta al comando della classifica del girone C del campionato di Eccellenza con una lunghezza di vantaggio sul San Marzano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo dell’Agropoli che si riprende il primato

SalernoToday è in caricamento