rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Salerno nel pallone, tifosi in massa a Bergamo: esauriti i biglietti del settore ospiti

Sono stati "polverizzati" in un paio d'ore. L'Atalanta ha comunicato il numero di tagliandi a disposizione e il prezzo. Nel settore ospiti del Gewiss Stadium, potranno accedere 1637 supporter granata. Il costo del biglietto è 30 euro, ma ci sono anche ridotti (16 euro) per i tifosi Under 18. Tutto finito in pochissimo tempo

Sono stati "polverizzati" in un paio d'ore i 1637 biglietti, settore ospiti, che l'Atalanta aveva messo a disposizione dei tifosi della Salernitana. Tutti in fila in ricevitoria, da stamattina all'alba. La vittoria di prestigio e pesantissima ottenuta dalla squadra granata il 24 aprile contro la Fiorentina ha ridato slancio alla corsa salvezza. Tutti credono nell'impresa ed i tifosi in massa si riverseranno a Bergamo, il 2 maggio per la sfida alla forte Atalanta.

Assalto alle ricevitorie

Il club bergamasco aveva comunicato il numero di tagliandi a disposizione e il prezzo. Nel settore ospiti del Gewiss Stadium, potranno accedere 1637 supporter granata. Il costo del biglietto è 30 euro, ma ci sono anche ridotti (16 euro) per i tifosi Under 18.  Il circuito di vendita LisTicket è stato preso d'assalto dai supporter del cavalluccio marino, alla ricerca del prezioso titolo d'ingresso. Sarà possibile adesso acquistare anche biglietti in tribuna centrale, costo 74 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno nel pallone, tifosi in massa a Bergamo: esauriti i biglietti del settore ospiti

SalernoToday è in caricamento