rotate-mobile
Calcio

Cagliari-Salernitana è spareggio salvezza, parla Colantuono: "Dobbiamo dare tutto per fare punti"

L'allenatore non avrà a disposizione Franck Ribéry e giocherà con due punte strette, Djuric e Bonazzoli. E' la gara tra le due squadre piazzate all'ultimo posto in classifica

E' vigilia di Cagliari-Salernitana, spareggio salvezza, bivio, punto di non ritorno. L'allenatore dell'ippocampo, Stefano Colantuono non avrà a disposizione Franck Ribéry e giocherà con due punte strette, Djuric e Bonazzoli. E' la gara tra le due squadre piazzate all'ultimo posto in classifica.

La presentazione

Colantuono non si è trattenuto in conferenza stampa, non l'ha svolta. Ha rilasciato, invece, brevi dichiarazioni al sito ufficiale della Salernitana. "Domani mi aspetto una gara molto difficile contro una squadra costruita per fare un certo tipo di campionato e che si ritrova in una posizione di classifica che non le compete - ha detto -. Non possiamo guardare l’avversario che andiamo ad affrontare, abbiamo una classifica difficile e dobbiamo attingere a tutte le risorse possibili per fare punti. Dobbiamo pensare che da qui in avanti saranno tutte finali. Abbiamo delle assenze importanti ma la squadra ha grande voglia di riscatto. Non ho mai avuto la possibilità di poter lavorare con la rosa al completo, anche questa settimana abbiamo avuto problemi con alcuni calciatori che domani non avremo a disposizione. Bisogna andare oltre le difficoltà, cercando di dare tutti qualcosa in più. Devo fare un plauso a questi ragazzi che dal punto di vista della voglia, dell’applicazione e dell’attaccamento ai colori e alla città di Salerno sono encomiabili”.


+


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Salernitana è spareggio salvezza, parla Colantuono: "Dobbiamo dare tutto per fare punti"

SalernoToday è in caricamento