rotate-mobile
Calcio

Troppo San Marzano per la Calpazio

I blaugrana vincono nettamente 3-0, in rete due volte Meloni e Spinola

SAN MARZANO-CALPAZIO 3-0 (p.t. 2-0)

SAN MARZANO: D’Agostino, Dentice, Caso, Chiariello, Rizzo, Colarusso (79’ La Montagna), Lettieri, Falanga (70’ Visciano); Marotta (70’ Maiorano), Meloni (70’ Infimo), Spinola (78’ Camara). All. Pirozzi.

CALPAZIO: Antico, Garofalo, Abate, Di Genio, Turco, Sansone (78’ Fucci), Siano, Delle Serre, Lanza, Coiro, Ruocco (81’ Del Negro). All. Marino.

ARBITRO: Granillo di Napoli.

RETI: 11’ (rig.) e 50’ Meloni, 31’ Spinola.

Allo stadio Novi di Angri va in scena l'incontro tra San Marzano e Calpazio, match valido per la terza giornata del giorne C del campionato di Eccellenza. Una partita a senso unico condotta dall'inizio alla fine dai padroni di casa che si sono dimostrati una spanna sopra agli avversari. Per tutta la gara è stato uno show di Meloni, che sblocca la partita all'11' su calcio di rigore che si è procurato Spinola bravo a tagliare nella difesa avversaria. A metà frazione l'attaccante blaugrana ha due occasioni in pochi minuti. In entrambe però la mira non è precisa e il pallone termina fuori. Al 31' Meloni si traveste da assistman e serve a Spinola il pallone che vale il 2-0. Meloni vuole però fortemente la doppietta, e al 35' si vede respingere da Antico un tiro calciato a botta sicura. Poco dopo ancora l'attaccante fa il rifinitore e mette al centro un cross invitante sul quale Marotta colpisce di testa ma non riesce a battere l'estremo difensore avversario. La ripresa si apre con la marcatura di Meloni che deve soltanto appoggiare in fondo alla rete il traversone di Marotta. La Calpazio si vede davvero pochissimo nell'area di rigore avversaria, e allora il San Marzano continua ad attaccare a testa bassa, e si instaura una sfida nella sfida tra Maiorano ed Antico, con quest'ultimo che è bravo prima a respingere una doppia conclusione ravvicinata al 71', e poi a negare ancora la gioia del gol al giocatore blaugrana all'80'. Al'86' finalmente Maiorano riesce a battere il portiere avversario, ma la rete viene annullata per fuorigioco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo San Marzano per la Calpazio

SalernoToday è in caricamento