rotate-mobile
Calcio

Il San Vito Positano si aggiudica il big match

Costieri corsari sul campo di Brusciano contro l'altra capolista Viribus Unitis

VIRIBUS UNITIS-SAN VITO POSITANO 0-2 (p.t. 0-1)

VIRIBUS UNITIS: Pardo, Panico, De Martino, Vertola, Desiato, Giunta, Dalia, Marotta M. Marotta G., Maione, Russo. All. Pezzella.

SAN VITO POSITANO: Stinga, Paradisone, Conforto, Banco, Pommella, Gargiulo V., Raia, D'Alesio, Fiorentino, Ruocco, Fiore. All. Gargiulo L.

ARBITRO: Gabriele Rifatto di Napoli.

RETI: 12' Fiore, 75' Pommella.

Terza giornata del girone D del campionato di Promozione, e terza vittoria per il San Vito Positano che non ne vuol sapere di fermare la propria corsa. Questa volta, tra l'altro, i costieri sono stati corsari allo stadio comunale di Brusciano contro la Viribus Unitis, che proprio come gli uomini di mister Luigi Gargiulo erano a punteggio pieno in classifica. Dunque un vero e proprio big match quello tra la Viribus Unitis e il San Vito Positano che è stato deciso con un gol per tempo. A sbloccarla sono subito gli ospiti che vanno in rete con Fiore che non perdona la difesa avversaria e porta i suoi sullo 0-1. I padroni di casa subito il gol provano a reagire ma di occasioni vere e proprie non ne creano. Gli ospiti sono bravi a chiudere il discorso vittoria alla mezz'ora della ripresa, quando Pommella batte ancora una volta Pardo e porta il San Vito Positano sul parziale di 0-2. Risultato con il quale si arriva fino al triplice fischio dell'arbitro Rifatto di Napoli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Vito Positano si aggiudica il big match

SalernoToday è in caricamento