rotate-mobile
Calcio

La Victoria Marra piange in campo ma sorride fuori

Nonostante la sconfitta interna contro la Viribus Unitis il giudice sportivo ha decretato la vittoria per 0-3 contro il Capri Anacapri

VICTORIA MARRA-VIRIBUS UNITIS 1-2 (p.t. 0-1)

VICTORIA MARRA: Longobardi, Iuliano, Coppola, Di Dato, Vitiello, Califano, Marrazzo, Pascale, Acanfora, De Biase, Varone. All. Liguori.

VIRIBUS UNITIS: Pardo, Panico, Vertola, Giunta, De Martino, Desiato, Marotta M., Marotta G., Maione, Russo, Dalia. All. Pezzella.

RETI: Russo, Vitiello, Arcobelli.

Al comunale di San Marzano sul Sarno si è disputata la gara tra Victoria Marra e Viribus Unitis valida per la seconda giornata del campionato di Promozione. A spuntarla sono stati gli ospiti della Viribus Unitis che si sono imposti per 2-1. A passare in vantaggio nel primo tempo sono stati proprio i napoletani, a segno con Russo che si è ritrovato davanti al portiere e non ha fallito. Il pareggio della Victoria Marra è arrivato nella ripresa. Sugli sviluppi di un corner la palla sfila nell’area piccola arrivando sul secondo palo dove Vitiello deve solo appoggiare il pallone in rete. Il gol del definitivo 1-2 lo ha firmato Arcobelli, bravo a rubare palla in una indecisione della difesa, e pur se in posizione defilata ha centrato lo specchio della porta superando il portiere in uscita. La formazione di casa può comunque sorridere, perché in settimana è stato accolto il ricorso inerente la gara persa contro la Givova Capri Anacapri, in merito ad una irregolare posizione del giocatore Matteo Principe dato che l’atleta non avrebbe interamente scontato una squalifica. Con la sentenza il giudice sportivo ha accolto il ricorso presentato infliggendo la vittoria a tavolino per 0-3 a favore della Victoria Marra.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Victoria Marra piange in campo ma sorride fuori

SalernoToday è in caricamento