rotate-mobile
Calcio

La Paganese non si ferma più

Un altro successo per la squadra di mister Gianluca Grassadonia che batte all'89' la Vibonese con gol di Castaldo

PAGANESE-VIBONESE 1-0 (p.t. 0-0)

PAGANESE: Baiocco, Scanagatta, Schiavino, Murolo (87′ Sbampato), Sussi (46′ Zito), Cretella, Vitiello (46′ Volpicelli), Firenze, Zanini, Guadagni (46′ Castaldo), Piovaccari (70′ Tissone). All. Grassadonia.

VIBONESE: Mengoni, Fomov (74′ Ciotti), Polidori, Vergara, Mauceri, Gelonese, Basso, Cattaneo, Senesi (86′ La Ragione), Sorrentino, Golfo (74′ Spina). All. D’Agostino.

ARBITRO: Andrea Calzavara di Varese.

RETE: 89′ Castaldo.

Terza vittoria consecutiva per la Paganese che sta rispondendo piuttosto bene alla cura di mister Gianluca Grassadonia. Questa volta la formazione azzurrostellata ha regolato allo stadio Marcello Torre la Vibonese con un gol poco prima che iniziassero i minuti di recupero dell’intramontabile Gigi Castaldo. I padroni di casa in realtà c’hanno provato sin dall’inizio a passare in vantaggio. Il primo tentativo è di Guadagni che colpisce solo l’esterno della rete ma da l’illusione del gol. Poi è la volta di Firenze a rendersi pericoloso su calcio di punizione. L’occasione più limpida capita sui piedi di Piovaccari che davanti alla porta spara incredibilmente alto. L’ultima azione del primo tempo è di Sussi che impegna il portiere avversario alla parata. Nella ripresa si vedono molte meno azioni, ed è la Vibonese che quasi passa in vantaggio. In almeno due occasioni si deve superare Baiocco che mantiene inviolata la porta della Paganese. Quando ormai la gara sembra dirigersi verso un pareggio, Castaldo caccia il coniglio dal cilindro. Cross di Cretella, il veterano bomber incorna e sono tre punti per gli azzurrostellati che continuano la loro corsa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Paganese non si ferma più

SalernoToday è in caricamento