rotate-mobile
Calcio

Tamponi e speranze, altri due calciatori negativi: i resti della Salernitana in partenza per Napoli

I positivi in totale sono 6. I granata, quindi, saranno in campo allo stadio Diego Armando Maradona  (lo stop arriva da 9 positivi in poi)

Il derby resta in programna domani, 23 gennaio, alle ore 15, allo stadio Diego Armando Maradona a Napoli. La Salernitana comunica che, a seguito dei tamponi effettuati oggi, due calciatori si sono negativizzati.
I positivi in totale sono 6. I granata, quindi, saranno in campo  (lo stop arriva da 9 positivi in poi). L'avvenuta negativizzazione, la lista dei positivi e dei negativi, è stata trasmessa dall'Asl alla Lega.  "Finalmente negativo, si parte per Napoli", ha scritto il difensore Gagliolo su Instagram.

La squadra

Ribéry resterà a casa, in dubbio Simy, molti baby della Primavera aggregati. La probabile formazione del Napoli: modulo 4-2-3-1, Ospina tra i pali, difesa senza Koulibaly e composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mezzo conferma per Fabiàn Ruiz-Lobotka, Lozano a destra, Zielinski in mezzo e Insigne a sinistra nel terzetto alle spalle del centravanti Osimhen, che resta in vantaggio su  Mertens e Petagna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi e speranze, altri due calciatori negativi: i resti della Salernitana in partenza per Napoli

SalernoToday è in caricamento