rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Calcio

Eccellenza, l’Angri espugna il campo del Costa d’Amalfi

Con i gol di Varsi, Del Sorbo e Leone i grigiorossi rimangono saldamente primi ad una giornata dalla fine della stagione

COSTA D'AMALFI-ANGRI 1-3

COSTA D'AMALFI: Manzi, Di Landro (48’ Stoia), Galiano, Orta, Bovino, Ferrara, Proto, Ferraiolo, Infante (90’ Amatruda), Vaccaro (83’ Reale), Somma (90’ Imperiale). All. Proto.

ANGRI: Sorrentino, Liguoro, Vitiello (90’ Fortunato), Follera, Pagano, Varsi (73’ Sparano), Panico, Del Sorbo (64’ Abayian), Di Paola (83’ Guillari), Leone (90’ Padovano), Malafronte. All. Turco.

RETI: 31’ Varsi, 45’ Del Sorbo, 80’ Leone, 90’ Proto.

L'Angri espugna il San Martino e fa un altro passo verso il primo posto. Per il Costa d’Amalfi invece, invischiato nella lotta salvezza, fondamentale la gara da dentro fuori di Sant'Agnello. È stata una gara difficile per i ragazzi di mister Proto, contro la capolista. I grigiorossi hanno dimostrato di essere una grandissima squadra. Prima frazione un po’ a senso unico, con i costieri costretti a difendersi da un'Angri molto aggressiva. Gara che si sblocca al 31’, grazie ad una punizione di Di Paola, mentre il raddoppio dell'attaccante grigiorosso, Di Sorbo, sembrava in posizione irregolare. La ripresa però regala un Costa d'Amalfi piu spregiudicato, grazie anche alle invenzioni di Infante che, in ben tre occasioni va vicino a riaprire la gara. Occasioni anche per Ferraioli e Vaccaro, ma troppo imprecise. L'Angri così, in contropiede, chiude definitivamente la gara nel finale grazie a Leone. In pieno recupero arriva la rete di Proto che chiude sul 3-1 finale la gara. Vittoria meritata per i grigiorossi, che hanno avuto più fame, oltre ad avere un potenziale tanto diverso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l’Angri espugna il campo del Costa d’Amalfi

SalernoToday è in caricamento