rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Forza, vecchio cuore granata: ad Empoli sarà esodo, slitta la prevendita

Quattromila tagliandi a disposizione, ma rischiano di essere pochissimi. Contrordine per la prevendita: comincia il 10 maggio e somiglia ad una corsa ad ostacoli: le ricevitorie prese d'assalto, lo stadio Castellani sarà di colore granata

Stessa storia, stesso stadio, nuove trasferte: ad Empoli, dove i granata conquistarono la prima vittoria in trasferta nella stagione di Serie 1998-1999, la Salernitana di Davide Nicola dovrà compiere una nuova impresa e conquistare i punti pesantissimi che le consentirebbe di costruire l'architrave della salvezza. Il cavalluccio marino, come al solito, non sarà solo. Archiviato il pareggio casalingo contro il Cagliari, la torcida è pronto a riempire di nuovo lo zaino per l'ultima trasferta della stagione.

La voce dei tifosi

Esodo

Contrordine: comincerà domani e non più oggi la prevendita dei biglietti per assistere alla partita in programma sabato 14 maggio alle ore 15, allo stadio Castellani di Empoli. Ecco la nota stampa della società toscana: "Saranno in vendita dalle 15.30 di domani, martedì 10 maggio, i tagliandi per Empoli-Salernitana, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A TIM 2021/22 in programma sabato 14 maggio alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (con la sola modalità stampa a casa). I tagliandi dei settori di Maratona Superiore e Curva Nord sono disponibili nei soli punti vendita VIVATICKET della Regione Toscana ed esclusivamente per i soli residenti nella Regione Toscana. I prezzi: curva Sud ospiti 20 euro, tribuna laterale ospiti 25 euro. A disposizione circa 4mila tagliandi ma tutto sarà "polverizzato" in poche ore, anzi la scorta di tagliandi rischia di diventare esigua e quindi insufficienti per soddisfare il fabbisogno dei supporter della Salernitana. Lo stadio Castellani, dunque, offrireà il colpo d'occhio granata delle grandi occasioni. Di contro, l'Empoli sta organizzando la propria festa salvezza per celebrare la permanenza in categoria, guadagnata con largo anticipo. La Salernitana non avrà a disposizione Bohinene e Ribéry, che saranno squalificati. Entra in diffida Gyomber.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza, vecchio cuore granata: ad Empoli sarà esodo, slitta la prevendita

SalernoToday è in caricamento