rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Oui Ribéry: il calciatore francese festeggia il compleanno in campo con la Salernitana

Oggi, 7 aprile, Franck spegne 39 candeline. La Salernitana lo aveva ingaggiato perché fosse il faro della squadra nel campionato del ritorno in Serie A. "Galantuomo", lo definì il generale Marchetti. Ribéry aveva chiesto di essere ceduto a gennaio, salvo ripensamenti. Poi l'incidente stradale e la lenta risalita

Polvere di stelle, candeline da campione. Oggi, 7 aprile, Franck Ribéry festeggia il compleanno: 39 primavere. La Salernitana lo aveva ingaggiato perché fosse il faro della squadra nel campionato del ritorno in Serie A. "Galantuomo", lo definì il generale Marchetti. Ribéry aveva chiesto di essere ceduto a gennaio, salvo ripensamenti. Poi l'incidente stradale e la lenta risalita.

Lo scenario

Ribéry adesso si cimenta da seconda punta e trequartista, nelle prove tattiche che l'allenatore Davide Nicola mette in scena al centro sportivo Mary Rosy. Allo stadio Olimpico di Roma, contro la squadra allenata da Mourinho, servirà anche la sua esperienza per portare la Salernitana fuori dalle sabbie mobili nella speranza di centrare una salvezza che adesso sarebbe miracolosa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oui Ribéry: il calciatore francese festeggia il compleanno in campo con la Salernitana

SalernoToday è in caricamento