rotate-mobile
Calcio

La Salernitana sfida il Genoa con il modulo fantasia: la salvezza in palio

Sarà 4-2-3-1, quindi modulo fantasia. Bohinen e Radovanovic sono gli indiziati a ricoprire il ruolo di mezzala, il brasiliano Ederson può allinearsi a loro oppure partire inizialmente sulla trequarti, insieme a Verdi e Perotti. Djuric centravanti

E' la sfida decisiva per la Salernitana e per il destino di Colantuono: solo una vittoria al "Ferraris", contro il Genoa, potrà tenere la squadra incollata alla salvezza e l'allenatore agganciato alla panchina. Un altro risultato provocherebbe il ribaltone tecnico, anche il pareggio-brodino autorizzerebbe la società a una riflessione immediata. La Salernitana è ultima della classe ma adesso ha le carte in regola per avviare una disperata rimonta giocando con tutti i giri del motore a disposizione.

Il modulo

Sarà 4-2-3-1, quindi modulo fantasia. Bohinen e Radovanovic sono gli indiziati a ricoprire il ruolo di mezzala, il brasiliano Ederson può allinearsi a loro oppure partire inizialmente sulla trequarti, insieme a Verdi e Perotti. Djuric centravanti. Sarà gara speciale per "El Monìto" Perotti ma anche per Radovanovic, ex di turno. Confermata la difesa che ha affrontato lo Spezia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Salernitana sfida il Genoa con il modulo fantasia: la salvezza in palio

SalernoToday è in caricamento