rotate-mobile
Calcio

Salernitana bende e cerotti: un giocatore è infortunato

Si tratta del difensore Norbert Gyomber, uno dei punti fermi dell'ultimo scorcio di rimonta salvezza. Sospetta lesione del tendine d'Achille

Norbert la roccia, al secolo Gyomber, si è sciolto in un ghigno di disappunto. La sorte, in questo avvio di stagione, gli ha voltato le spalle: il difensore della Salernitana, atteso in città, si è procurato la sospetta lesione del tendine d'Achille.

Gli orari delle partite

Lo scenario

Le sue condizioni di salute dovranno essere valutate con attenzione dallo staff sanitario. Dovrà cioè essere valutato il grado della lesione per stabilire il cronoprogramma della rieducazione da effettuare. Gyomber spera di bruciare le tappe del recupero ed essere in campo per la prima partita di campionato, il 14 agosto alle ore 20.45 contro la Roma. In questo momento, però, è impossibile fare pronostici. Dovrà effettuare indagini strumentali e poi sarà preso in cura dallo staff sanitario che lo affiancherà in Austria, nel ritiro di Jenbach. Gyomber, infatti, partirà con i compagni e svolgerà in ritiro la prima parte della riabilitazione. Tra i calciatori monitorati c'è anche Luigi Sepe. Il portiere della Salernitana, per il quale è scattato l'obbligo di riscatto automatico dopo la salvezza, ha saltato l'ultima partita di campionato, lo scorso 22 maggio allo stadio Arechi contro l'Udinese, a causa dello stiramento del muscolo gemello della gamba destra.

Le visite al Check Up

Stamattina al centro polidiagnostico Check Up si è presentato il primo plotoncino di giocatori: il noervegese Bohinen, i portieri Sepe, Fiorillo e Micai, i difensori Fazio, Gagliolo e Radovanovic, l'attaccante vergani, Jaroszynski, Mazzocchi e Kechrida. Li ha accompagnati Giovanni Carmando, che fa parte dello staff medico granata. C'era anche l'allenatore Davide Nicola, insieme ai collaboratori Barone, Cacicia, Barni, Stoppino, poi Rampulla che si occupa dei portieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana bende e cerotti: un giocatore è infortunato

SalernoToday è in caricamento