rotate-mobile
Calcio

Investimenti e strutture: la provincia strizza l'occhio alla Salernitana

Il sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, ha invitato il presidente granata, Iervolino, e l'amministratore delegato, Milan, ad un sopralluogo finalizzato alla conoscenza del territorio e delle struttue esistenti. Area edificabile in zona San Vito-Pagliarone

"Vengano, signori, vengano". Dopo l'annuncio del Comune di Giffoni Valle Piana, anche Montecorvino Pugliano, attraverso il sindaco Alessandro Chiola, invita ufficialmente la Salernitana ad un sopralluogo, finalizzato alla conoscenza delle strutture esistenti e dei suoli edificabaili sui quali è possibile costruire una cittadella dello sport, campi destinati alla prima squadra ed al settore giovanile granata.

Lo scenario

Il sindaco di Montecorvino Pugliano ha inviato una lettera alla Salernitana. Indirizzata al patron Iervolino, che sabato 2 aprile festeggerà il suo quarantaquattresimo compleanno, e all'amministratore delegato Maurizio Milan, la missiva è servita a presentare l'impianto sportivo in erba sintetica già costruito e inaugurato, poi il palazzetto dello sport. In zona strategica, a pochi chilometri dall'aeroporto e dallo svincolo autostradale, sono invece presenti ettari di suolo edificabile. Qui è possibile valutare l'opportunità della costruzione di nuovi impianti sportivi, utilizzati dalle squadre del cavalluccio marino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimenti e strutture: la provincia strizza l'occhio alla Salernitana

SalernoToday è in caricamento