rotate-mobile
Calcio

Il ritorno di Ribéry: Franck si allena, sarà con la Salernitana a Torino

Il trequartista francese, escluso dalla lista dei convocati anche nell'ultimo match, dopo l'incidente stradale ed i giorni di prognosi, ritorna tra i convocati per la sfida alla Juventus in programma all'Allianz Stadium

Oui Ribéry. Dopo alcuni giorni di riatletizzazione, in seguito all'incidente stradale, alla multa della società e alla prognosi che gli era stata data dall'ospedale, il trequartista francese ha ripreso ad allenarsi di buona lena con i compagni, è in gruppo, vuole rendersi utile alla Salernitana. La prossima partita è un evento speciale.

Vecchi amici

All'Allianz Stadium, il 20 marzo alle ore 15, ritroverà il centravanti che a Firenze nutriva con i suoi assist. Dusan Vlahovic e Franck adesso hanno dismesso la casacca viola: il centravanti è il nuovo stoccatore della Juventus e Ribéry vuole lasciare segno e impronta, tanto attesi dalla piazza salernitana. Avevano duellato allo stadio "Franchi" di Firenze, nel girone di andata: la furia di Vlahiovic si era abbattuta sulla Bersagliera e a fine partita c'era stato un abbraccio di stima ma anche consolatorio tra ex compagni. Adesso è un'altra storia: la Juventus non vuole fermare la propria corsa verso un piazzamento d'elite, almeno il quarto posto e poi chissà; la Salernitana, di contro, proverà l'impresa nella nuova finale salvezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Ribéry: Franck si allena, sarà con la Salernitana a Torino

SalernoToday è in caricamento