rotate-mobile
Calcio

Lazio-Salernitana, le ultime dagli spogliatoi: si ferma Ribéry, a rischio Immobile

La stella francese della Salernitana è rimasta a riposo oggi per i postumi di un trauma al ginocchio. Il capitano si sta gestendo, dovrebbe essere presente allo stadio Olimpico ma partire dalla panchina. Di contro, l'allenatore della Lazio, Sarri, potrebbe risparmiare il centravanti e cannoniere

Gestione Ribéry. La stella francese della Salernitana è rimasta a riposo oggi per i postumi di un trauma al ginocchio. Il capitano si sta sacrificando ma è ovvio che alla soglia dei 39 anni non possa disputare tutte le partite. Dovrebbe essere presente allo stadio Olimpico e andare in panchina. Di contro, l'allenatore della Lazio, Sarri, potrebbe perdere Ciro Immobile. Il centravanti e stoccatore lamenta problemi al ginocchio.

Il notiziario

Sono ripresi questa mattina presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con una partita finale undici contro undici. Bogdan, Capezzi, Gondo e Ribery (postumi di un trauma contusivo al ginocchio) hanno svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Salernitana, le ultime dagli spogliatoi: si ferma Ribéry, a rischio Immobile

SalernoToday è in caricamento