rotate-mobile
Calcio

Playoff Serie D, la Cavese vince la finale e spera nel ripescaggio

La doppietta di Foggia ha steso l'Acireale

CAVESE-ACIREALE 2-0 d.t.s.

CAVESE: Anatrella, De Caro (73' Lomasto), Viscomi, Potenza , Maffei, Palma (73' Corigliano), Romizi (106' Maiorano), D'Angelo (81' Fissore), Bacio Terracino, Benegas, Allegretti (30' Foggia). All. Troise.

ACIREALE: D’Alterio, Brumat (106' Cristiani), De Pace (66' Mollica), Cadili, Tumminelli, Le Mura (94' Esposito), Lodi, Garetto (108' Joao Pedro), Correnti, Savanarola, Russo (77' Ricciardo). All. De Sanzo.

ARBITRO: Vingo di Pisa.

RETI: 95' e 109' Foggia.

E' terminata con una vittoria per la Cavese la finale playoff del Girone I del campionato di Serie D, con i salernitani che hanno sconfitto con il punteggio di 2-0 l'Acireale tra le mura amiche dello stadio Simonetta Lamberti. Non sono bastati i tempi regolamentari per decretare un vincitore. La prima frazione di gioco è stata molto equilibrata, dove le due formazioni si sono studiate e non sono riuscite a trovare l'affondo per aprire le marcature. Nella ripresa, il copione è stato lo stesso visto nei primi 45 minuti. I padroni di casa hanno provato a trovare il guizzo giusto per sbloccare la gara, ma al triplice fischio il risultato è rimasto bloccato sullo 0-0. Nei supplementari, la Cavese ha finalmente trovato la via della rete al 95' con Foggia. Lo stesso Foggia, poi, al 109' ha insaccato la rete del raddoppio e della sua doppietta personale, che ha regalato di fatto il successo ai salernitani che ora sperano nel ripescaggio in Serie C.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie D, la Cavese vince la finale e spera nel ripescaggio

SalernoToday è in caricamento