rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Cyclette e tapis roulant: Ribéry mostra su Instagram la propria voglia di Salernitana

E' arrivato Verdi, prosegue ad oltranza la trattativa per ingaggiare Perotti. Il calciatore francese ha rifiutato proposte provenienti dalla Turchia ma le riflessioni circa il suo ruolo nella squadra ristrutturata sono proseguite ad oltranza. La Salernitana ha fatto una valutazione e poi l'ha fatta il calciatore, parlando attraverso immagini, a mezzo social

Fascia al braccio, ginocchio rinforzato, esercizi sulla cyclette e tapis roulant. Dalla nebulosa è venuto di nuovo fuori Franck Ribery, il calciatore più rappresentativo della Salernitana, il campionissimo. E' arrivato Verdi, prosegue ad oltranza la trattativa per ingaggiare Perotti. E Ribéry? Ha rifiutato proposte provenienti dalla Turchia ma le riflessioni circa il suo ruolo nella squadra ristrutturata sono proseguite ad oltranza. La Salernitana ha fatto una valutazione e poi l'ha fatta il calciatore, parlando attraverso immagini, a mezzo social.

Il rendimento e la voglia di riscatto

Attraverso il megafono di Instagram, ha pubblicato il video (frequente, giornaliero, quotidiano, non è questa la novità) dei suoi allenamenti in palestra. Lo aveva fatto anche giorni fa, pubblicando l'immagine del suo allenamento e degli esercizi di respirazione, insieme a Gagliolo. Adesso, però, queste immagini hanno maggiore peso perché arrivano in coda alla giornata clou del calciomercato. Pesano tanto, come i numeri, le statistiche che il club granata monitora: con monsieur Franck in campo, la Salernitana in autunno ha raccolto una vittoria a Venezia. Stop. Poi il punticino di Cagliari e il blitz di Verona sono arrivati senza Franck, senza la fascia di capitano attaccata al braccio. L'aria nuova - Verdi, Fazio, Bohinen, Ederson, Mikael Felipe, Dragusin - ha messo di buon umore anche il francese, gli ha dato nuove motivazioni. Ribéry è pronto a vincere anche la nuova sfida, che si chiama riscatto. I tifosi rispondono "amen".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cyclette e tapis roulant: Ribéry mostra su Instagram la propria voglia di Salernitana

SalernoToday è in caricamento