rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Calcio

"La maglia numero 82 è per lei": Salernitana a casa di un tifoso storico

L'amministratore delegato Maurizio Milan, in compagnia dello Slo Mimmo Napoli, ha fatto visita al supporter granata Rocco Olivieri e gli ha donato la maglia personalizzata dei granata. Olivieri ha replicato con un "tour immersivo" nel suo museo domestico, fatto di sciarpe, bandiere, targhe e ritagli di giornale

Quando al citofono ha detto "chi è?", gli hanno risposto con la parola del cuore, la voce del sangue. "Salernitana, siamo la Salernitana". A 82 anni, c'è ancora tempo per emozionarsi: Rocco Olivieri, tifoso storico del cavalluccio marino - quando furono riacquistati i segni distintivi in tribunale sfilò in corteo quasi solitario, da via Papio - ha ricevuto la visita dell'amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan.

"Abbonamento quanto mi costi": Salernitana convocata a Palazzo di Città

La sorpresa

Il dirigente era in compagnia dello Slo della Salernitana, Mimmo Napoli. Ha fatto, dunque, visita al supporter granata Rocco Olivieri e gli ha donato la maglia personalizzata dei granata con il numero 82, la sua età. Olivieri ha replicato con un "tour immersivo" nel suo museo domestico, fatto di sciarpe, bandiere, targhe e ritagli di giornale. Hanno partecipato i tifosi del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, presieduto da Riccardo Santoro.

Salernitana a casa Olivieri - foto Gambardella

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La maglia numero 82 è per lei": Salernitana a casa di un tifoso storico

SalernoToday è in caricamento