rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Su il sipario allo stadio Arechi: la Salernitana organizza il trofeo "Angelo Iervolino"

È dedicato alla memoria del fratello del presidente granata, prematuramente scomparso. In campo il 30 luglio

In attesa della Coppa Italia, il 7 agosto contro il Parma, la Salernitana farà "capolino" allo stadio Arechi il 30 luglio, in occasione del 1º Trofeo Angelo Iervolino, triangolare intitolato alla memoria del fratello del presidente Iervolino prematuramente scomparso, grande appassionato di calcio e sport. Nel corso della serata saranno inoltre svelate le maglie ufficiali per la Stagione 2022/2023.

Le avversarie

Il Trofeo vedrà sfidarsi a partire dalle ore 19:30 Salernitana, Adana Demirspor e Reggina. I biglietti saranno in vendita online e nei punti vendita VivaTicket a partire dalle ore 15:00 di domani, martedì 19 luglio. Gli abbonati potranno acquistare il biglietto, usufruendo della tariffa ridotta, in qualsiasi settore.

La finalità benefica e i prezzi

L’evento contribuirà a sostenere l’Associazione Italiana Leucemia. I prezzi: tribuna rossa/vip 25 euro, verde 20, azzurra 20, Distinti 10, curva Sud 5. Gli abbonati ai settori potranno acquistare il biglietto usufruendo del 50% di sconto. E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita Viva Ticket al costo di 5 euro.

Tagliandi omaggio Under 14

Al fine di ricevere il tagliando omaggio riservato ad Under 14 va inoltrata richiesta all’indirizzo mail under14triangolare@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 9 di giovedì 21 luglio. I biglietti omaggio saranno emessi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ad un solo Under 14 per nucleo familiare e saranno del settore Distinti. E’ fatto obbligo di accompagnatore. Le richieste pervenute prima delle ore 15:00 martedì 19 luglio non saranno prese in considerazione. Soltanto le richieste con esito positivo riceveranno comunicazione via mail con il tagliando d’accesso.

Diversamente Abili

Le persone diversamente abili al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Tribuna Verde N/S) al prezzo privilegiato di € 2,50 dovranno inviare mail a diversamenteabili@ussalernitana1919.it con documentazione che attesta la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore ove previsto entro e non oltre le ore 9:00 di giovedì 21 luglio. Il tagliando per l’accompagnatore ha invece un costo di 2,50 euro. I tagliandi d’accesso si potranno ritirare mercoledì 27 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 presso la Sede Operativa in Via Scavata Case Rosse. Le richieste pervenute prima delle ore 15:00 martedì 19 luglio non saranno prese in considerazione. Potrà ritirare solo chi ha ricevuto mail di conferma con esito positivo. Le richieste pervenute da parte di persone diversamente abili, e relativo accompagnatore, che hanno beneficiato di tagliandi a loro riservati nell’ultima partita casalinga, non saranno prese in considerazione in relazione alla gara casalinga immediatamente successiva in quanto sarà applicato il principio di rotazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su il sipario allo stadio Arechi: la Salernitana organizza il trofeo "Angelo Iervolino"

SalernoToday è in caricamento