rotate-mobile
Calcio

Batte forte il cuore granata: calciatori della Salernitana testimonial della solidarietà

Kastanos ha dato appuntamento all'11 dicembre. Non è solo il giorno di Fiorentina-Salernitana ma anche la data di un appuntamento benefico, a Torrione. Ribéry, invece, ha contribuito all'acquisto di alcune magliette che lui stesso ha donato. Il ricavato sarà devoluto ai bambini del Mali

Kastanos ha dato appuntamento all'11 dicembre. Non è solo il giorno di Fiorentina-Salernitana ma anche la data di un appuntamento benefico, a Torrione. Ribéry, invece, ha contribuito all'acquisto di alcune magliette che lui stesso ha donato. Il ricavato sarà devoluto ai bambini del Mali.

Le iniziative

Kastanos è testimonial dell'associazione GINA. E' un acronimo: significa Grandi Idee Nascono Amando. Aiutandosi con un video pubblicato su Instagram, il centrocampista granata ha dato appuntamento all’11 dicembre. Dalle ore 8 alle 12.30, nella chiesa Santa Maria ad Martyres, a Torrione, sarà possibile donare per aiutare i meno fortunati. Due serie di maglie, inoltre, sono state spedite ai ai bambini del Mali. È accaduto grazie anche al contributo della Salernitana ed in particolare di Franck Ribéry, testimonial speciali dell'iniziativa dei tifosi Peppe Liguori e Antonio De Martino, attraverso la pagina Facebook Aste italiane made in Salerno. Tra pochi giorni, saranno inviate anche scarpe, 100 paia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batte forte il cuore granata: calciatori della Salernitana testimonial della solidarietà

SalernoToday è in caricamento