rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Bilancio Salernitana: il club granata deposita le spese di acquisti e commissioni agenti

La somma delle spese del mercato estivo e del mercato invernale, 2021-2022, dunque l'ultimo spezzone di Fabiani e il primo di Iervolino con il direttore sportivo Walter Sabatini, ammonta a 30 milioni di euro

La somma delle spese del mercato estivo e del mercato invernale, 2021-2022, dunque l'ultimo spezzone di Fabiani e il primo di Iervolino con il direttore sportivo Walter Sabatini, ammonta a 30 milioni di euro. E' questo il primo dato che emerge dalla lettura del bilancio depositato dalla Salernitana, pubblicato oggi in edicola dal quotidiano Il Mattino. La spesa si intende comprensiva di procure e di riscatti. 

Mercato Salernitana: De Sanctis accelera

I dati

Balza agli occhi l'intermediazione di Lassana Coulibaly: 1,2 milioni di euro. Quella di Ederson è 600mila euro. La Salernitana ha pagato Fiorillo al Pescara: 600mila euro. Quanto è costato Simy? Se lo sono chiesti in tanti nei mesi scorsi. E' costato circa 6,5 milioni di euro. Ai 5 milioni di acquisto del cartellino versato nella casse del Crotone, infatti, bisogna aggiungere tante piccole tranche da 250mila euro che riguardano bonus gol, bonus a presenza e anche bonus come premio di valorizzazione alla società che ha formato il calciatore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio Salernitana: il club granata deposita le spese di acquisti e commissioni agenti

SalernoToday è in caricamento