rotate-mobile
Calcio

Salernitana, il regista Bohinen torna in campo: sospiri e paura in allenamento

Il giocatore norvegese, tanto atteso dall'allenatore Davide Nicola, è stato schierato in mediana per dispensare idee e giocate. Il piede sinistro durante un'azione si è puntato in una zolla. Bohinen ha richiesto l'intervento dei sanitari. Al Mary Rosy nelle prossime ore sarà valutato. C'è comunque cauto ottimismo

Il cerotto taping che gli ha avvolto il ginocchio per precauzione, ieri all'uscita del centro sportivo Mary Rosy, non è un campanello d'allarme ma, al momento, solo una precauzione. Bohinen ha avuto paura di essersi rifatto male. Il giocatore norvegese, tanto atteso dall'allenatore Davide Nicola, è stato schierato in mediana per dispensare idee e giocate, durante la sfida in famiglia alla formazione Primavera.

L'intoppo

Il piede sinistro durante un'azione si è puntato in una zolla. Bohinen ha richiesto l'intervento dei sanitari: per qualche secondo ne ha risentito il ginocchio, una lieve dolenza. Al Mary Rosy nelle prossime ore sarà valutato. C'è comunque cauto ottimismo: Bohinen sarà sollecitato con alcuni esercizi specifici per verificare subito la risposta dell'articolazione. La Salernitana confida in ogni caso di poterlo utilizzare già il 2 ottobre al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro il Sassuolo. In difesa, invece, fanno da contraltare le ottime notizie che riguardano Radovanovic e Lovato. Stanno bene, sono guariti, possono giocare con Daniliuc nel terzetto di centrali davanti a Sepe. Il club graata attende anche il ritorno di Bronn dall'impegno con la Nazionale. Il giocatore sarà in ballottaggio con Radovanovic e Daniliuc, invece, potrebbe essere spostato a sinistra, se Fazio lamentasse ancora dolore alla caviglia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, il regista Bohinen torna in campo: sospiri e paura in allenamento

SalernoToday è in caricamento