rotate-mobile
Calcio

Tutti allo stadio: comincia la prevendita dei biglietti per Salernitana-Cagliari

La partita, in programma allo stadio Arechi domenica 8 maggio alle ore 18, vale un'intera stagione

È più di una finale. È la partita della possibile svolta, mette in palio la speranza, la Serie A. Salernitana-Cagliari, in programma l'8 maggio alle ore 18, vale una stagione.

Prevendita

L'U.S. Salernitana 1919 comunica che a partire dalle ore 9:00 di martedì 3 maggio saranno in vendita per ventiquattro ore con diritto di prelazione per i possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Cagliari in programma domenica 8 maggio alle ore 18:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. La vendita libera partirà alle ore 9:00 di mercoledì 4 maggio. E’ possibile acquistare i tagliandi online a questo link: https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.

I prezzi

Curva Sud 18 euro (e biglietti 2 euro per Under 14 acquistabili in ricevitoria), Distinti 30 euro (18 euro per donne, under 14, over 65), tribuna azzurra 40 euro (ridotti 24 euro), verde 50 euro (ridotti 30), rossa 66 (ridotti 40).

Tagliandi omaggio Under 14

Al fine di ricevere il tagliando omaggio riservato ad Under 14 va inoltrata richiesta all’indirizzo mail under14cagliari@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 9:00 di giovedì 5 maggio. I biglietti omaggio saranno emessi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ad un solo Under 14 per nucleo familiare e saranno del settore Distinti. E’ fatto obbligo di accompagnatore che può acquistare biglietto intero o ridotto donna (madre). Le richieste pervenute prima delle ore 9:00 martedì 3 maggio non saranno prese in considerazione. Soltanto le richieste con esito positivo riceveranno comunicazione via mail con il tagliando d’accesso.

Diversamente Abili

Le persone diversamente abili al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Tribuna Verde N/S) al prezzo privilegiato di € 5,00 dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con documentazione che attesta la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore ove previsto entro e non oltre le ore 9:00 di giovedì 5 maggio. Il tagliando per l’accompagnatore ha invece un costo di 20€. I tagliandi d’accesso si potranno ritirare venerdì 6 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 presso il  Varco 25 dello Stadio “Arechi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti allo stadio: comincia la prevendita dei biglietti per Salernitana-Cagliari

SalernoToday è in caricamento