rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il campo Volpe è all'asta: il Comune di Salerno proroga la scadenza per la vendita

Nessuna offerta è pervenuta e il Comune ha dunque fissato una nuova scadenza. L'ha fissata alle ore 12 del 5 dicembre. Coincide con la scadenza del bando regionale per la progettazione della copertura allo stadio Arechi

Luci all'Arechi e nodi al campo Volpe. L'impianto sportivo, che è dotato di fondo in erba sintetica (da rifare), rientra nella convenzione d'uso dello stadio e che al momento ospita l'attività del settore giovanile della Salernitana, potrebbe finire presto nella vendita complessiva dell'area che il Comune di Salerno ha messo all'asta insieme ad altri beni. 

Lo scenario


Palazzo di città al momento ha prorogato la scadenza della presentazione di offerte per l'acquisto del campo Volpe (e degli altri beni messi all'asta). È andata a vuoto, infatti, la prima procedura, nessuno ha risposto presente all'approssimarsi della prima scadenza. Nessuna offerta è pervenuta e il Comune ha dunque fissato una nuova scadenza. L'ha fissata alle ore 12 del 5 dicembre. Coincide con la scadenza del bando regionale per la progettazione della copertura allo stadio Arechi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campo Volpe è all'asta: il Comune di Salerno proroga la scadenza per la vendita

SalernoToday è in caricamento