rotate-mobile
Calcio

Buon compleanno Salernitana, gli auguri di patron Iervolino: "Avanti tutta!"

Attraverso un lungo messaggio pubblicato sui social network, il presidente della Salernitana ha augurato buon viaggio alla Bersagliera. E ha aggiunto: "Non permettiamo a nessuno di dividerci"

Buon compleanno, Salernitana. Mentre gli ultras preparano effetti speciali e si apprestano a popolare i gradoni dello stadio Arechi in occasione della partita amichevole tra le vecchie glorie granata e la Nazionale cantanti, fioccano gli auguri sui social network.

La Salernitana compie 103 anni: la festa si sposta allo stadio Arechi

Il post del presidente

Attraverso un lungo messaggio pubblicato sui social network, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha augurato buon viaggio alla Bersagliera. E ha aggiunto: "Non permettiamo a nessuno di dividerci". Ecco il testo integrale: "Buon compleanno alla nostra Salernitana: una squadra unica, di una città straordinaria e con una tifoseria leggendaria. La Salernitana è una storia di passione, orgoglio, coraggio, amore, dedizione ed attaccamento ad una maglia, iniziata 103 anni fa e che non finirà mai. Non permetteremo a nessuno di dividerci e nulla ci distruggerà. Avanti tutta! Noi siamo la Salernitana, un nuovo modo di vivere il calcio".

Il video dei festeggiamenti: buon compleanno, Salernitana

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno Salernitana, gli auguri di patron Iervolino: "Avanti tutta!"

SalernoToday è in caricamento