Calcio

"Tempo scaduto e pazienza finita": gli ultras granata sfileranno in corteo

Sarà organizzato giovedì 4 luglio. Il raduno è previsto alle ore 18 nello spazio adiacente al Novotel, con partenza alle ore 19:19 e arrivo presso lo stadio Arechi

Il closing lo hanno fatto gli ultras della curva Sud Siberiano. Hanno lasciato la strada del laborioso silenzio e hanno alzato i decibel della loro delusione. C'è un appuntamento per tutti i supporter granata: giovedì 4 luglio, alle ore 18, i tifosi della Salernitana sfileranno in corteo per dire "basta".  Attraverso un comunicato congiunto, le sigle ultras hanno motivato la propria decisione.  

Il comunicato degli ultras 

"Tempo scaduto. La pazienza è finita. Le continue prese in giro e il silenzio assordante di questa società indegna non sono più accettabili. Avevamo scelto il silenzio per amore, adesso basta chiacchiere, basta offese, Salerno non ne può più! Chiediamo chiarezza immediata. È doveroso sapere quali siano le vere e reali intenzioni della proprietà. Non è più tollerabile questa gestione approssimativa e disinteressata che ha portato solo a sconfitte e delusioni. Invitiamo tutta la città a unirsi al corteo che sarà organizzato giovedì 4 luglio. Il raduno è previsto alle ore 18:00 nello spazio adiacente al Novotel, con partenza alle ore 19:19 e arrivo presso lo Stadio Arechi. Se hai il colore granata che ti scorre nelle vene, se hai a cuore le sorti della squadra che porta il nome della nostra città, non restare indifferente. È il momento di far sentire la nostra voce e di pretendere rispetto e trasparenza per il futuro della nostra amata Salernitana. Salerno merita rispetto! Curva sud Siberiano". 

Clamoroso Salernitana: Sottil è pronto a dimettersi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tempo scaduto e pazienza finita": gli ultras granata sfileranno in corteo
SalernoToday è in caricamento