rotate-mobile
Calcio

Salernitana, ricomincia il toto-diesse: Iervolino riunisce gli stretti collaboratori

L'incontro con Bigon ha prodotto la fumata grigia e il club del cavalluccio marino ha avviato di nuovo il casting. Sogliano, Mirabelli e Perenitti erano cognomi già presenti sul taccuino. Marchetti sarebbe la candidatuta nuova, Tosto una "voce" del cuore

Cercasi direttore sportivo: l'incontro con Bigon ha prodotto la fumata grigia e il club del cavalluccio marino ha avviato di nuovo il casting. Sogliano, Mirabelli e Perenitti erano cognomi già presenti sul taccuino. Marchetti sarebbe la candidatuta nuova, Tosto una "voce" del cuore. E' questa la sintesi di una notte di riflessione.

Incontro Salernitana-Bigon: fumata grigia

Il cronoprogramma

Oggi il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, incontrerà l'amministratore delegato Maurizio Milan e gli stretti collaboratori a Napoli. Il club granata serra i ranghi per individuare "l'innovatore". Questa è la definizione che filtra, questo è l'obiettivo della società: vuole un uomo azienda, gli affida facoltà di individuare calciatori dopo essersi relazionato con l'allenatore ma avoca poi a sé, come proprietà il compito di sviluppare la trattativa nei dettagli economici e con i procuratori. Perinetti era stato in ballottaggio con Sabatini, a gennaio, e poi era stato contattato dopo il pareggio casalingo con il Bologna, insieme a Sogliano. Sondaggi, approcci, il piano B di rilancio e ripartenza che pareva inevitabile agli occhi del patron. La Salernitana, invece, ha rimontato e si è salvata, Sabatini ha concluso la stagione e gli era stato prospettato il rinnovo del contratto, prima del nuovo e definitivo strappo che si è consumato a proposito della procura da corrispondere all'agente di Coulibaly. La ricerca, quindi, è ripartita, con Bigon non ci sarebbe piena intesa sui programmi, il casting continua.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, ricomincia il toto-diesse: Iervolino riunisce gli stretti collaboratori

SalernoToday è in caricamento