rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Dall'Arechi al centro storico: Salerno si tinge di GranatA, esultano il Governatore e il sindaco

"La Salernitana entrA di diritto nella storia del calcio con un'impresa eroica, un vero e proprio miracolo sportivo! - aggiunge il deputato Piero De Luca- Una squadra fantastica, un Mister straordinario, una tifoseria da brividi"

"Complimenti alla Salernitana. Un grande finale di campionato nonostante la sconfitta all’ultima giornata vale la permanenza in serie A. Meritata sul campo, fino all’ultimo respiro": è questo il commento del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca che ha espresso entusiasmo per la notizia più attesa dai Granata. "Grande Salerno. Grazie Salernitana per questa felicitA'. Macte Animo", incalza il sindacoVincenzo Napoli. "La Salernitana entrA di diritto nella storia del calcio con un'impresa eroica, un vero e proprio miracolo sportivo! - aggiunge il deputato Piero De Luca-  Una squadra fantastica, un Mister straordinario, una tifoseria da brividi, una società incredibile e un Presidente unico. Grazie ragazzi, ci avete fatto vivere un'emozione indimenticabile. La storia continua".

Intanto, dall'Arechi fino al cuore della città, in via Roma e nel centro storico, caroselli, fumogeni e lacrime di gioia tra tifosi di tutte le età: il sogno di Salerno si è avverato. I Granata hanno compiuto la loro mission impossible, restando in serie A. E poco importano i 4 goal subiti e la sconfitta in casa incassata dall'Udinese: tripudio di clacson, colori e sorrisi in città. La festa continua: solo questo ora contA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Arechi al centro storico: Salerno si tinge di GranatA, esultano il Governatore e il sindaco

SalernoToday è in caricamento