rotate-mobile
Calcio

Salerno ricorda Vitale e Boggi all'Arechi: le firme dei colleghi e le rose della Salernitana

Seconda poltroncina, lato Sud della tribuna stampa: il collega e amico Giovanni si sistemava in posizione perpendicolare al cerchio di centrocampo. Prima della sfida ai campioni d'Italia, l'Unione Stampa Sportiva Italiana ha onorato la sua memoria. Presenti la figlia Sara, l'amministratore delegato dei granata, Maurizio Milan

Seconda poltroncina, lato Sud della tribuna stampa: il collega e amico Giovanni Vitale si sistemava in posizione perpendicolare al cerchio di centrocampo. Prima della sfida ai campioni d'Italia, l'Unione Stampa Sportiva Italiana e la Salernitana hanno onorato la sua memoria. Presenti la figlia di Giovanni, Sara, l'amministratore delegato dei granata, Maurizio Milan. 

L'omaggio

I colleghi giornalisti, l'Unione Stampa Sportiva Italiana, rappresentanta dal presidente nazionale Gianfranco Coppola, hanno simbolicamente autografato un gagliardetto. Un fascio di rose rosse è stato consegnato a Sara Vitale, la figlia di Giovanni. Durante la breve ma emozionante cerimonia commemorativa alla quale ha partecipato anche l'amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, è stata interrotta la musica in filodiffusione e lo speaker ha letto il messaggio di cordoglio. I trentamila presenti allo stadio Arechi hanno a lungo applaudito. 

Il ricordo del fischietto salernitano

Subito dopo la Salernitana ha anche onorato la memoria dell'arbitro salernitano Roberto Boggi, scomparso nei giorni scorsi. Il club granata ha deposto un fascio di fiori in suo onore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno ricorda Vitale e Boggi all'Arechi: le firme dei colleghi e le rose della Salernitana

SalernoToday è in caricamento