rotate-mobile
Calcio

Salernitana, Maggiore si presenta: "Tutti uniti per la salvezza"

Il centrocampista granata, tesserato alla vigilia di Salernitana-Roma, ha assistito al debutto in tribuna e ora è pronto a scendere in campo a Udine

Cercato,  corteggiato, inseguito, finalmente tesserato: Giulio Maggiore il nuovo centrocampista della Salernitana, si è legato al club granata alla vigilia della sfida alla Roma e non ha fatto in tempo a scendere in campo. Ha assistito, però, alla partita seduto in tribuna allo stadio Arechi e sarà a disposizione per la sfida all'Udinese.

Le prime dichiarazioni

Nel frattempo Maggiore ha rilasciato al sito ufficiale le sue prime dichiarazioni con la maglia del cavalluccio marino sulle spalle: "Sono felice di essere a Salerno, ho seguito la partita contro la Roma in tribuna e ho subito apprezzato un'atmosfera fantastica. Darò il massimo per la Salernitana, che mi manifestato fortissimo interesse dalle prime battute della trattativa. Il nostro obiettivo è la salvezza e sarà importante arrivare alla pausa di metà novembre con un percorso importante già consolidato, alle nostre spalle. Sono una mezzala, mi piace giocare mezzala ma non ho preclusioni di sorta e sono a disposizione del mister e della Salernitana in qualsiasi collocazione tattica decida di utilizzarmi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, Maggiore si presenta: "Tutti uniti per la salvezza"

SalernoToday è in caricamento