rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Riunione a Roma, la nota della Salernitana: "Condivisione piena e totale"

Iervolino ha convocato gli stati generali granata. Al termine del summit la Salernitana ha scelto una comunicazione asciutta per "riappacificare", termine che Iervolino utilizzò dopo la sconfitta di Sassuolo. Si va avanti con Nicola e con De Sanctis. Ora spazio al mercato

Iervolino ha convocato gli stati generali granata. Al termine del summit la Salernitana ha scelto una comunicazione asciutta per "riappacificare", termine che Iervolino utilizzò dopo la sconfitta di Sassuolo. Si va avanti con Nicola e con De Sanctis. Ora spazio al mercato. 

Riunione granata con vista sul futuro

La nota del club


"Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato. Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità. Avanti tutta! Macte Animo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione a Roma, la nota della Salernitana: "Condivisione piena e totale"

SalernoToday è in caricamento